ecco perchè tutte queste storie, io ho solo bancomat, ecco forse perchè mi hanno assicurato il rimborso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come perdere 3800 ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DevilR1 View PostAllora mai usato e user? Bancomat,
Uso solo Carte di credito (con assicurazione su furti e clonazioni varie)
Da usare in questo modo,mai dare in mano a camerieri o persone che te la portano via perch? vanno al POS, seguire tutto e svolgere l'operazione
davanti ai propi occhi, attivare la modalit? di conferma via SMS.
Avere copia cartacea di tutto ed avere nella rubrica i numeri di emergenza!
Al minimo sospetto Carabinieri,Polizia Postale,Finanza.
Mai acquisti su Internet,mai e poi mai lasciarle in giro,mai e poi mai riconsegnarle io le brucio.mai e poi mai darle a altri (Moglie Fidanzata ecc)
Diffidare da persone che non chiedono il documento e farlo presente.
Per tutte le altre operazioni, si prende una bella carta ricaricabile e si f? tutto,
Benzina, Internet,Ristorante. ecc mal che vada perdi solo che c'? sopra
e non metto mai pi? di 400? se devo fare qualche acquisto superiore
ma non mi fido pago con Bonifico online dal mio cell.
Non mi hanno mai fregato e non mi fregano.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostNon centra sono assicurate comunque dipende dagli accordi che hai preso e dal tetto massimo di spesa!!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcmq a te utilizzano la tua e svuotano 3800 euro
a me usano il mio account e utilizzano 44 carte a nome mio...sticazzi che coppia
robe da matti...o siamo due cogliotti io e te oppure siamo sfigati
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Post...cosa cavolo faccio adesso?
Comment
-
io mi paro usando solo bancomat e servizio sms.
ogni addebito, sms.
ogni ritiro, sms.
qualsiasi cosa con segno meno, sms.
in questo modo mi rendo conto anche di quello che spendo.
così devo sempre digitare il pin e devo essere sempre presente. e ho un numero da chiamare per urgenze e per bloccare il conto, al primo sms strano che mi arriva.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostHai gi? fatto la denuncia accompagnata dall'estratto conto nel quale hai evidenziato le spese non tue... Io ho fatto cos? nel 2001 (clonazione per 34 milioni di Lire, bonificati tutti con Servizi Interbancari), nel 2006 (clonazione per 2000 ?uri, non bonificati da Capitalia) e nel 2008 (clonazione per 1500 ?ur, non bonificati da Unicredit)....
Originally posted by |KC| View Postle prossime ferie le fate a Lourdes vero?!
Comment
-
Ultima Novità per fotterti meglio!
La novità: le carte contactless. Nel 2007 si sono affacciate per la prima volta nel mercato le carte contactless, che sfruttando la tecnologia 'a sfioramento', permettono di effettuare il pagamento per gli acquisti di minore entità avvicinando la carte a un lettore, senza inserimento nel terminale, e senza digitare il pin. Una tecnologia che gli utenti hanno mostrato di apprezzare. Tuttavia al momento sono stati avviati solo alcuni progetti pilota.
Ma aumentiamo la sicurezza del tipo lettore sulle carte che legge le
impronte digitali come hanno alcuni pc, o Pen driver, non costa nulla.
Qua sembra facciano apposta per agevolare i ladri informatici.
Comment
-
sulle carte contactless ci andrei con i piedi di piombo...
premesso che non conosco la tecnologia che sta dietro, non vorrei che fossero dei banali rfid... perche' allora anche un poppante sarebbe in grado di clonarle
--> clickami <--
Comment
X
Comment