Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come perdere 3800 ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco perchè tutte queste storie, io ho solo bancomat, ecco forse perchè mi hanno assicurato il rimborso

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Allora mai usato e user? Bancomat,

Uso solo Carte di credito (con assicurazione su furti e clonazioni varie)
      Da usare in questo modo,mai dare in mano a camerieri o persone che te la portano via perch? vanno al POS, seguire tutto e svolgere l'operazione
      davanti ai propi occhi, attivare la modalit? di conferma via SMS.

Avere copia cartacea di tutto ed avere nella rubrica i numeri di emergenza!
      Al minimo sospetto Carabinieri,Polizia Postale,Finanza.

Mai acquisti su Internet,mai e poi mai lasciarle in giro,mai e poi mai riconsegnarle io le brucio.mai e poi mai darle a altri (Moglie Fidanzata ecc)
      Diffidare da persone che non chiedono il documento e farlo presente.

Per tutte le altre operazioni, si prende una bella carta ricaricabile e si f? tutto,
      Benzina, Internet,Ristorante. ecc mal che vada perdi solo che c'? sopra
      e non metto mai pi? di 400? se devo fare qualche acquisto superiore
      ma non mi fido pago con Bonifico online dal mio cell.

Non mi hanno mai fregato e non mi fregano.
      e fai benissimo, per? per come la penso io se devo fare sta vita qui me li tengo sotto il letto. Mi spiego, se io vado ad affidarli ad una banca ? perch? mi tolga il pensiero di controllarli, e che faccia i pagamenti per me, e soprattutto perch? deve essere una sicurezza. Ma sono pi? i problemi che ho adesso cavolo, come gi? detto appena risolvo con le banche hanno chiuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        dopo vedo se riesco a trovare qualcosa in giro
        lo facciamo stasera che sgarfiamo in due

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          ecco perch? tutte queste storie, io ho solo bancomat, ecco forse perch? mi hanno assicurato il rimborso
          Non centra sono assicurate comunque dipende dagli accordi che hai preso e dal tetto massimo di spesa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Non centra sono assicurate comunque dipende dagli accordi che hai preso e dal tetto massimo di spesa!!!
            e dall'inculata che ti preparano a prendere. Il mio datore di lavoro dice sempre...pi? i pacchetti offerta son completi pi? l'inculata ? completa... cavolo se ha ragione

Comment

• Font Size
              cmq a te utilizzano la tua e svuotano 3800 euro

a me usano il mio account e utilizzano 44 carte a nome mio...sticazzi che coppia

Comment

• Font Size
                cmq a te utilizzano la tua e svuotano 3800 euro

a me usano il mio account e utilizzano 44 carte a nome mio...sticazzi che coppia
                incredibile anche da raccontare...a distanza di quanto? una settimana?

robe da matti...o siamo due cogliotti io e te oppure siamo sfigati

Comment

• Font Size
                  2 settiamane

Comment

• Font Size
                    2 settiamane
                    ecco appunto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      ...cosa cavolo faccio adesso?
                      Hai gi? fatto la denuncia accompagnata dall'estratto conto nel quale hai evidenziato le spese non tue... Io ho fatto cos? nel 2001 (clonazione per 34 milioni di Lire, bonificati tutti con Servizi Interbancari), nel 2006 (clonazione per 2000 ?uri, non bonificati da Capitalia) e nel 2008 (clonazione per 1500 ?ur, non bonificati da Unicredit)....

Comment

• Font Size
                        sticazzi che coppia
                        le prossime ferie le fate a Lourdes vero?!

Comment

• Font Size
                          io mi paro usando solo bancomat e servizio sms.

ogni addebito, sms.
                          ogni ritiro, sms.
                          qualsiasi cosa con segno meno, sms.

in questo modo mi rendo conto anche di quello che spendo.

così devo sempre digitare il pin e devo essere sempre presente. e ho un numero da chiamare per urgenze e per bloccare il conto, al primo sms strano che mi arriva.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            Hai gi? fatto la denuncia accompagnata dall'estratto conto nel quale hai evidenziato le spese non tue... Io ho fatto cos? nel 2001 (clonazione per 34 milioni di Lire, bonificati tutti con Servizi Interbancari), nel 2006 (clonazione per 2000 ?uri, non bonificati da Capitalia) e nel 2008 (clonazione per 1500 ?ur, non bonificati da Unicredit)....
                            staminkia anche e fortunello

Originally posted by |KC| View Post
                            le prossime ferie le fate a Lourdes vero?!
                            non sarebbe male diciamo

Comment

• Font Size
                              Ultima Novità per fotterti meglio!

La novità: le carte contactless. Nel 2007 si sono affacciate per la prima volta nel mercato le carte contactless, che sfruttando la tecnologia 'a sfioramento', permettono di effettuare il pagamento per gli acquisti di minore entità avvicinando la carte a un lettore, senza inserimento nel terminale, e senza digitare il pin. Una tecnologia che gli utenti hanno mostrato di apprezzare. Tuttavia al momento sono stati avviati solo alcuni progetti pilota.

Ma aumentiamo la sicurezza del tipo lettore sulle carte che legge le
                              impronte digitali come hanno alcuni pc, o Pen driver, non costa nulla.
                              Qua sembra facciano apposta per agevolare i ladri informatici.

Comment

• Font Size
                                sulle carte contactless ci andrei con i piedi di piombo...
                                premesso che non conosco la tecnologia che sta dietro, non vorrei che fossero dei banali rfid... perche' allora anche un poppante sarebbe in grado di clonarle

--> clickami <--

Comment

X
                                Working...
                                X